6_A3_Locandina

Innoviamo per migliorare.



Vivere Mediterraneo è la bellezza della contaminazione continua di miti, riti e simboli sui quali poggia da millenni la nostra cultura, in una costellazione di profondi significati. Le fondamenta del vivere mediterraneo hanno prodotto, nel corso dei millenni, uno stile alimentare mediterraneo che fa della semplicità la sua più rilevante regola, da rispettare quotidianamente. Un modello alimentare sostenibile basato sulla salubrità, sulla qualità degli alimenti e sulle infinite tipicità territoriali, ma anche sulla convivialità, sull’ospitalità e sulla conservazione delle tradizioni popolari. Vivi Mediterraneo … È un modo di intendere la vita nel suo complesso.


I Sapori del Mediterraneo sulla tua tavola.




Polposi e dolci, dal colore rosso vivo, raccolti con cura per preservarne l’integrità, sono l’ideale per valorizzare anche le ricette più semplici.



Piccole perle di gusto, polposi e dal sapore intenso, resi ancora più vivaci dal piccante del peperoncino aggiunto alla salsa di pomodoro.



Teneri e corposi, dall’intenso colore marrone rossiccio e dal sapore delicato sono un concentrato di proteine e di fibre ideali per un’alimentazione sana e bilanciata.



La passata della tradizione, realizzata con i migliori pomodori italiani, dalla consistenza vellutata e cremosa e dal sapore naturalmente dolce.


Seguiamo i valori della dieta mediterranea.

FoodFestXWeb
87

Anni di storia

Negli anni ’30 del secolo scorso, dalla visione e dal lavoro del fondatore Francesco Calabria, nasce la Cooperativa Agricola che darà vita alla ‘O Sole ‘e Napule s.r.l.

199

Prodotti in catalogo

Tutti ottenuti avendo attenzione alla loro stagionalità e al loro legame con il territorio. Prodotti sani, figli di quei valori del vivere mediterraneo che ispirano da sempre ogni azione che ci proponiamo di realizzare.

parallax background